Golf Television e Italian Golf Academy, un’opportunità in più per migliorare il vostro gioco

L’unione fa la forza: Golf Television e Italian Golf Academy hanno stretto un accordo per collaborare a 360 gradi nel mondo del golf.

Le due realtà non hanno certo bisogno di presentazioni, i rispettivi curricula parlano da soli. Golf Television è una trasmissione televisiva settimanale dedicata al mondo amateur, in onda in chiaro sul digitale terrestre attraverso un pool di emittenti. Ora i giornalisti Marco Bucarelli e Marco Lanza organizzano e promuovono anche circuiti in tutta Italia e non solo. Dal canto suo, Italian Golf Academy è la scuola di golf degli Zappa, una famiglia nata e cresciuta in campo pratica a spiegare come si swinga o si approccia.

Il calendario di Golf Television in tour.

La collaborazione rinsalda il legame tra tv e scuola di golf. Carlo Zappa ogni settimana continua a tenere una lezione per gli spettatori di Golf Television. I suoi consigli sono visibili nelle tv del circuito, sul canale Youtube di GT e free on demand sul sito

Golf Television e Italian Golf Academy, le novità

Le novità dell’accordo arriveranno presto sui campi 2020 del tour Golf Television. In alcune tappe i maestri di Italian Golf Academy saranno presenti in campo pratica fianco a fianco con gli iscritti alla gara. Ai giocatori che lo vorranno i maestri daranno consigli su un movimento piuttosto che sull’uso di un ferro al posto di un altro.

E non finisce qua: durante la stagione negli eventi organizzati da GT ci saranno anche in palio come nearest to the pin lezioni con i professionisti della scuola Italian Golf Academy. Non male giocare per vincere un’ora di full immersion con un maestro, no?

Inoltre per la finale di stagione Golf Television in tour ci sarà in palio in palio una clinic con Italian Golf Academy.

Come dicono Bucarelli e Lanza “Golf Television, non solo tv ma molto di più”.

Golfando sui social:

La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2020/01/21/benedetta-moresco-annika-invitational-usa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *