Domina Golf cambia partner: arriva Golf Television

Novità in vista nel mondo dei circuiti amateur: Domina Golf ha scelto come nuovo partner Golf Television. Lo si legge in una nota della società bergamasca.Domina golf

“Il nostro impegno nel mondo del golf cresce ulteriormente. Da oggi saremo ufficialmente al fianco di DOMINA, vacanze per tutta la vita, che ci ha voluto affidare in esclusiva l’organizzazione della loro attività golfistica. La condivisione di idee nel programmare unìannata di grandi eventi di Domina golf ci vedrà quindi impegnati nella prossima stagione attraverso una serie di venti appuntamenti, che andranno al di là della semplice gara di golf.

Un circuito che farà tappa nei migliori circoli italiani, per concludersi nella prima settimana di dicembre a Sharm el-Sheikh, con un grande Invitational finale a livello internazionale.

Fratelli di golf e naturalmente Golf Television saranno operativi Insieme alla struttura organizzativa di Domina, già a partire dalle due finali di questa stagione.

L’appuntamento è nei prossimi giorni a Sharm el-Sheikh, per l’esattezza dal 9 al 24 novembre. Già pronto il nuovo claim: Golf Television, molto di più, non solo in TV.”

Segui la pagina Facebook di Golfando… e iscriviti al gruppo

https://golfando.tgcom24.it/2019/11/05/golf-television-in-tour-2019-golf/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *