Per Francesco Molinari il 2020 riparte tutto in salita

Avvio di stagione da dimenticare per Francesco Molinari: Chicco ha chiuso il primo giro del Farmers Insurance Open a +7, in penultima posizione.

AUSTIN Francesco Molinari (foto Ezra Shaw/Getty Images/AFP)

AUSTIN Francesco Molinari (foto d’archivio, Ezra Shaw/Getty Images/AFP).

Dura, durissima pensare a un rientro in gara per evitare il taglio a Torrey Pines, storico percorso a La Jolla, nei pressi di San Diego.

I due leader momentanei sono Keegan Bradley e il danese Sebastian Cappelen, in vetta a -6. Occhi puntati su Tiger Woods, a tre colpi da loro. Sui due percorsi di La Lolla ha iniziato bene Rory McIlroy, che ha l’opportunità con un successo di tornare al vertice mondiale, rilevando Brooks Koepka, assente nell’occasione. Il nordirlandese è terzo con 67 (-5) insieme ad altri sette giocatori tra i quali Bubba Watson e il coreano Sung-Jae Im. Il montepremi è di 7.500.000 dollari.

Per Chicco tutto lascia pensare al secondo taglio nel 2020 su due gare giocate sul PGA Tour. Anche settimana scorsa, infatti, l’azzurro era rimasto fuori dai giochi non passando il taglio nel The American Express, torneo con formula pro-am disputato sempre in California.

Al Farmers Francesco Molinari ha chiuso con un birdie (all’ultima buca), sei bogey e un doppio bogey.

Golf Television e Italian Golf Academy, un’opportunità in più per migliorare il vostro gioco

Golfando sui social:

La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

Una risposta a “Per Francesco Molinari il 2020 riparte tutto in salita

  1. Purtroppo sta pagando scelte sbagliate…come giocare poco…e i troppi impegni extra come tv spot e pubblicità…oltre che il cambio attrezzatura(taylormade-bettinardi vincente callaway-odyssey ancora no)…sicuramente ha gonfiato il portafoglio ma nell anno della rider potrebbe pagarle care

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *