Uno sconosciuto paga 50mila dollari per fare da caddie a Tiger Woods

Tiger Woods non ha prezzo ormai nel mondo del golf. Un anonimo benefattore ha versato 50mila dollari per fare da caddie a uno dei più grandi giocatori della storia di questo sport.

PONTE VEDRA BEACH Tiger Woods nel giro finale del The Players Championship lo scorso 13 maggio (Foto Afp)

PONTE VEDRA BEACH Tiger Woods nel giro finale del The Players Championship lo scorso 13 maggio (Foto Afp).

La cifra è stata raccolta dalla Tiger Woods Foundation che da circa ventun anni cerca di aiutare bambini sfortunati, cercando di farli studiare o di curarli. L’occasione è stata una sorta di gala della Tiger Woods Foundation tenutasi nei giorni scorsi a Las Vegas, al MGM Grand Hotel & Casino. Per l’occasione Tiger si è prima esibito davanti a sponsor e benefattori al Shadow Creek Golf Course poi si è concesso per un “questions & answers”. Con lui sportivi famosi come Larry Fitzgerald, wide receiver degli Arizona Cardinals e Paige Spiranac, golfista e modella star dei social.

AUGUSTA Tiger Woods all'Augusta Masters 2018 (Foto Afp)

AUGUSTA Tiger Woods all’Augusta Masters 2018 (Foto Afp).

Durante l’asta, qualcuno – nel completo anonimato per ora – ha offerto 50mila dollari per fare da caddie a Tiger. L’appuntamento per scoprire di chi si tratta è per la fine dell’anno. In palio infatti c’era l’onore/onere di accompagnare Woods durante la Pro Am della gara che ogni anno la TW Foundation organizza ad Albany. Nelle Bahamas l’appuntamento è fissato dal 29 novembre al 2 dicembre 2018. La Pro Am è in calendario il 28.

L’anonimo benefattore si limiterà a portare la sacca e i bastoni a Woods oppure azzarderà anche qualche consiglio? A novembre l’ardua sentenza.

Segui la pagina Facebook di Golfando… e iscriviti al gruppo.

https://golfando.tgcom24.it/golf-open-ditalia-2018/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *