A Dubai un posto di lavoro per una maestra di golf italiana

Se qualche maestra di golf ha valigia e passaporti pronti questo post fa per lei. Al nostro blog è infatti arrivata un’offerta di lavoro destinata a una professionista che insegni questo sport e che sia pronta a partire per Dubai.

Maestra di golfI requisiti sono praticamente solo tre: essere una professionista abilitata all’insegnamento, conoscere l’inglese e disponibile ad imbarcarsi in una nuova avventura professionale e non solo. A cercare una pro è il Montgomerie Golf Club di Dubai. Il profilo ricercato va a completare il team di maestri in servizio al Montgomerie che, evidentemente, punta ad offrire un servizio ad hoc per gli italiani che giocano a golf da quelle parti.

Previsto un contratto dal mese di ottobre 2017 al maggio 2018: la durata al momento è solo indicativa. Non si esclude infatti possa diventare di un anno.

I curricula vanno inviati a questi indirizzi cliccando qua e in copia qua.


SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI GOLFANDO... E ISCRIVITI AL GRUPPO

GIOCO A GOLF PERCHE’… – CLICCA E FINISCI LA FRASE

IMBUCATO, IL SELFIE DEL GOLF – CLICCA E INVIA IL TUO

3 risposte a “A Dubai un posto di lavoro per una maestra di golf italiana

  1. Montgomerie golf club: molto carino, io ho incontrato solo un pro inglese durante le mie visite, ma so che volevano cambiare qualcosa per via della concorrenza sempre più forte (Trump ha appena inaugurato il suo 18 buche, Troon è sempre presente, i campi storici anche, due nuovi 18 buche sono pronti nei prossimi anni).. non fatevi scappare l’occasione, ragazze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *