Golf: Tiger Woods e i selfie con Messi, Neymar e Suarez

Era da parecchio che non vedevamo Tiger Woods così sorridente. Anzi: l’ultima volta che l’avevamo visto alla ribalta non era per meriti sportivi bensì per la guida in stato di ebbrezza (che ebbrezza poi non era). Adesso Tiger lontano dal golf e lontano dalla clinica rehab mostra il suo miglior sorriso. Guarda caso lo fa in compagnia dei figli, da sempre in vetta ai suoi pensieri.

Tiger Woods

Tiger Woods con i figli Sam e Charlie, Messi e Suarez (foto Instagram)

Lo scatto arriva dall’account di Tiger Woods ed è il primo dopo settimane di silenzio. La foto ritrae Tiger Woods con la figlia Sam e il figlio Charlie negli spogliatoi dell’Hard Rock Stadium di Miami dove si è giocato il Clasico dell’estate 2017, ossia Barcellona contro Real Madrid. Accanto a Tiger ci sono anche Lionel Messi e Luis Suarez. Tutti sorridono con la camiseta blaugrana addosso. In particolare i più piccoli, appassionati di soccer. Un gran bel quadretto di famiglia, con lo zampino di Nike, sponsor del Barcellona e di Tiger Woods. 

Tiger Woods

Suarez e Tiger Woods

La stima è  ricambiata. Suarez ha twittato poco dopo una foto da solo con Tiger. Eloquente la didascalia: “Abbiamo finito la tourneé con una vittoria e anche con una grande foto con un idolo!!!!”

Poteva non concedere il tris Tiger Woods? Dopo la foto con Messi e quella con Suarez, il 41enne ha posato con l’altro fenomeno del calcio catalano. Esatto, Neymar: altro scatto, altro sorriso e altro tweet visto da migliaia di follower.

Tiger Woods e le priorità

Tiger Woods

Newmar con Tiger Woods

Le ultime tracce di Woods nelle pagine di cronaca risalivano a inizio luglio quando l’ex fenomeno aveva comunicato di aver terminato il periodo di terapie post-arresto. “Ho portato a termine il mio percorso. – aveva twittato – Ora continuerò ad affrontare questo momento delicato della mia vita con l’aiuto dei miei medici, dei familiari e degli amici più vicini. Sono profondamente grato per il supporto ricevuto”.

Attualmente Tiger è il numero 1022 del World Ranking. Ma siamo convinti che, ad oggi, risalire la china di quella classifica non sia il suo primo pensiero. In vetta, inarrivabili, ci sono i figli. Poi crediamo salute e tranquillità mentale. Quindi il rientro su un campo da golf.

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI “GOLFANDO”

IMBUCATO, IL SELFIE DEL GOLF – CLICCA E MANDA IL TUO

3 risposte a “Golf: Tiger Woods e i selfie con Messi, Neymar e Suarez

  1. Mitici il trio delle meraviglie Messi Suarez Neymar che bello vorrei anche io fare una foto con tutti e 3 insieme w poi mi faccio un poster gigante mitici strepitosi formidabili viva la MSN fortissimi

  2. Sono felice anch’io che Woods sia sorridente insieme ai suoi figli, accanto alle star del Barcellona, tuttavia, non per fare il solito bacchettone, ma..la vita gli avea regalato tutto….una bellissima moglie e madre dei suoi bimbi, successo nel mestiere che ha potuto scegliere e che oltre tutto gli ha permesso di diventare molto molto ricco. Quindi se la sua discesa è cominciata dal burrascoso divorzio, un pochino la colpa è sua, lui scelse di tradire più volte la sua compagna di allora, oltre tuto ripeto, una bellissima donna e questo non dovrebbe essere fatto.
    Ad ogni modo, immagino che abbia “pagato” a sufficenza anche interiormente gli errori commessi, quindi saprà certamente trarne beneficio ed insegnamento per il futuro e per il bene dei suoi bimbi e saprà sicuramente anche tornare ai primi posti delle classifiche mondiali…visto che il talento non gli manca. Auguri Tiger !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *