Rickie Fowler cala il poker, Molinari 14esimo all’Honda Classic

Rickie Fowler ha dominato nell’Honda Classic cogliendo con 268 colpi (-12) il quarto titolo sul PGA Tour al PGA National di Palm Beach Gardens, Florida. Molinari è terminato quattordicesimo con 276  (-4), ottimo viatico per il WGC Mexico Championship..

Palm Beach Gardens (Florida) Rickie Fowler sulla 18 dell’Honda Classic (foto Afp)


Fowler ha staccato di quattro colpi Morgan Hoffmann e Gary Woodland (272, -8). A cinque colpi con 273 (-7) anche  Kaymer e Hatton. 

Rickie Fowler, 28enne di Murrieta (California), nel giro finale non è stato brillante come in precedenza. Il 71 (+1 con cinque birdie, quattro bogey e un doppio bogey) è stato sufficiente per evitare rischi. Grazie al titolo è tornato tra i top ten del World ranking (9°). Ha avuto un assegno di 1.152.000 dollari su 6.400.000 dollari in palio.

Francesco Molinari si è subito lasciato alle spalle il taglio subito nel Genesis Open. Ha tenuto un buon passo fino al salire all’ottavo posto nel terzo turno. In quello conclusivo per 16 buche (cinque birdie, tre bogey) ha marciato sui ritmi precedenti. Poi ha pagato pesantemente due buche sbagliate (doppio bogey alla 14ª e alla 15ª). Con il 72 (+2) è uscito dei primi dieci. (fonte Federgolf)

NEWS DI GOLF IN BREVE: CLICCA, LEGGI E SEGNALA LA TUA

 

SCHEDA: DIECI ANNI DI GIOCATORI AZZURRI SULL’EUROPEAN TOUR

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *