Tiger Woods a Cortina da Lindsey Vonn

Cosa non si fa per amore: Tiger Woods lascia gli Stati Uniti e gli allenamenti per volare in Italia dalla sua amata Lindsey Vonn. Una sorpresa graditissima per la campionessa di sci che, sulle Tofane, ha centrato la 63esima vittoria in Coppa del mondo, diventando la più grande di sempre. “Non mi immaginavo che arrivasse – ha detto la campionessa a fine gara –
Mi aveva mandato degli sms come sempre facendomi auguri per le gare e congratulazioni. Poi, improvvisamente, mentre ero con tutta la famiglia, ho visto che mio padre Alan si è allontanato e non ho capito dove stesse andando: è tornato con Tiger”. Ovviamente per non farsi riconoscere, Tiger ha adottato le “sue precauzioni” come dimostra la foto Afp.

no images were found

Ma per la campionessa quella di Cortina è stata una giornata speciale anche per un altro motivo: a festeggiare con lei, come detto sopra, sono arrivati entrambi i genitori con relative famiglie, compreso papà Alan Kildow con il quale in passato aveva avuto forti tensioni tanto che Lindsey non aveva più voluto usare il suo cognome.

TIGER: IO GIOCO, LINDSEY VINCE

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK

“GIOCO A GOLF PERCHE'”- SCRIVILO AL NOSTRO BLOG

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *