Tiger Woods a Cortina ci rimette un dente Caduto in una ressa sotto il palco o per…?

Se Parigi val bene una messa, una sorpresa all’amata val bene un dente. Tiger Woods ha perso un dente nella ressa di fotografi e cameramen che immortalavano la premiazione della sua Lindsey Vonn. La conferma arriva dallo staff del campione: “Un cameraman con una videocamera a spalla – dicono – è salito verso lo stage e, girandosi, ha inavvertitamente colpito Tiger in bocca. E l’incidente gli ha fatto saltare un dente”.Tiger Woods senza un dente

I portavoce non hanno chiarito quando il dente sarà di nuovo al suo posto.

Ma non tutto torna – Gli organizzatori della gara delle Tofane hanno smentito la versione dei fatti fornita dall’entourage di Tiger che, a loro dire, sarebbe rimasto sempre lontano dalla zona della premiazione. Cosa è accaduto a quel dente? I maligni insinuano si tratto addirittura di un dente finto? Qualche foto di repertorio mostra infatti un Tiger sorridente ma con i due incisivi di un colore leggermente diverso. In attesa della risposta (se ma ci sarà) la Rete ci sguazza: su Twitter spopola l’hashtag #toothgate.

Tiger Woods, dopo un incerto 2014 per via dei diversi problemi di salute, tornerà al grande golf la settimana prossima nel Phoenix Open e sicuramente oltre alle sue gesta le telecamere cercheranno di cogliere anche il suo sorriso.

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK

“GIOCO A GOLF PERCHE'”- SCRIVILO AL NOSTRO BLOG

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *