Tiger Woods vende la sua isola in Svezia Astenersi perditempo

Tiger Woods (Chris Trotman/Getty Images/AFP)
Tiger Woods (Chris Trotman/Getty Images/AFP)

Se cercate un nido d’amore nelle vicinanze di un campo da golf e – soprattutto – se siete pronti a investire una grossa cifra, prendete nota: lago Mälaren in Svezia. Da quelle parti è in vendita non una casa, non una tenuta bensì un’intera isola appartenente oggi a Tiger Woods. L’ex numero uno del mondo se l’era comprata quando era il marito perfetto di Elin Nordegren, angelo svedese arrivata a prenderlo a “mazzate” in testa. Con il matrimonio frantumato che senso ha tenersi ancora quell’isola di 62 acri a un’ora di barca da Stoccolma? 

L’annuncio prevede, come scrive casa.it, una trattativa riservata.

Qualche dettaglio? L’isola di Tiger Woods è

raggiungibile in aereo o in elicottero grazie all’eliporto di cui dispone, o in barca, da attraccare su una lunga banchina dotata di vasca idromassaggio. In vendita anche il traghetto a tre piani per poter circumnavigare la lingua di terra.

Sul mercato una casa di circa 230 mq, un lodge d’epoca per la caccia dotato di cantina e la dependance dei custodi. Immancabile un campo pratica laddove vive Tiger , sei buche, bosco privato e piscina. Nell’isola anche una storica roccaforte vichinga risalente al XI secolo.

Ovviamente, astenersi perditempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *