La voglia di giocare il prima possibile deve aver avuto la meglio su Donald Trump. Il presidente degli Stati Uniti si è infatti dimenticato il caddie… letteralmente aggrappato al suo golf car.
E’ accaduto al Trump National Golf Club a Sterling, in Virginia, uno dei percorsi di proprietà di Donald Trump. Nel video twittato dalla giornalista Kelly O’Donnell si vede il tycoon mettere in moto il car e partire “a tutta velocità” per raggiungere la buca successiva incurante del caddie avvinghiato sul retro. Una volta sceso, il caddie ha preso un bastone dalla sacca presidenziale e l’ha passato al presidente come nulla fosse.
Chissà perché Trump ha guidato lui il car e, soprattutto, chissà perché non ha fatto sedere il suo aiutante davanti, visto che il posto c’era.
Brief video clip from the president’s golf outing. The course is the only place he gets to drive himself. Secret Service positioned nearby. The caddie holding on in back. pic.twitter.com/CbX31MPYD5
— Kelly O’Donnell (@KellyO) July 13, 2020
Donald Trump, il golf e i numeri
Ogni volta che si muove Donald Trump ha addosso gli occhi del mondo, di chi lo sostiene e di chi no. In Virginia ad esempio ad attenderlo all’esterno c’era un gruppo di contestatori tenuto a debita distanza dal servizio d’ordine. Tra i manifestanti anche un tizio con la scritta 137K, ossia 137mila, come il numero di morti per coronavirus negli Usa.
Per la cronaca: quello di questa settimana è stata la visita a un campo da golf numero 275 da quando Donald Trump è presidente. Si tratta in media di una volta ogni cinque giorni.
Azzurro+Friend per Teodoro Soldati, più forti della pandemia
– La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)
– Segui @golftgcom
http://golfando.tgcom24.it/2020/07/07/fore-golf-video/