Donald Trump gioca ancora a golf e si porta dietro il suo caddie VIDEO

La voglia di giocare il prima possibile deve aver avuto la meglio su Donald Trump. Il presidente degli Stati Uniti si è infatti dimenticato il caddie… letteralmente aggrappato al suo golf car.

E’ accaduto al Trump National Golf Club a Sterling, in Virginia, uno dei percorsi di proprietà di Donald Trump. Nel video twittato dalla giornalista Kelly O’Donnell si vede il tycoon mettere in moto il car e partire “a tutta velocità” per raggiungere la buca successiva incurante del caddie avvinghiato sul retro.  Una volta sceso, il caddie ha preso un bastone dalla sacca presidenziale e l’ha passato al presidente come nulla fosse.

Chissà perché Trump ha guidato lui il car e, soprattutto, chissà perché non ha fatto sedere il suo aiutante davanti, visto che il posto c’era.

Donald Trump, il golf e i numeri

Ogni volta che si muove Donald Trump ha addosso gli occhi del mondo, di chi lo sostiene e di chi no. In Virginia ad esempio ad attenderlo all’esterno c’era un gruppo di contestatori tenuto a debita distanza dal servizio d’ordine. Tra i manifestanti anche un tizio con la scritta 137K, ossia 137mila, come il numero di morti per coronavirus negli Usa.

Per la cronaca: quello di questa settimana è stata la visita a un campo da golf numero 275 da quando Donald Trump è presidente. Si tratta in media di una volta ogni cinque giorni.

Azzurro+Friend per Teodoro Soldati, più forti della pandemia

La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2020/07/07/fore-golf-video/

3 risposte a “Donald Trump gioca ancora a golf e si porta dietro il suo caddie VIDEO

  1. Gli Usa “bruciano” e lui va a giocare a golf! A questo vecchio ereditiere con le mani sporche di sangue, che ha vinto le elezioni del 2016 grazie a Putin e a un sistema elettorale vecchio di 200 anni, in cui il popolo non può scegliere il suo presidente, lo aspetta un triste destino!

    • Eh si… non poter scegliere il presidente direttamente ma tramite i grandi elettori è un problema molto grande degli USA. Meno male che noi, che a quanto pare ci permettiamo di fare la critica, eleggiamo direttamente sia il presidente della Repubblica che il presidente del consiglio………..
      Ti consiglio di cercare ” obamagate ” .
      E poi il golf non si tocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *