A Padova cercasi acquirente per il Galzignano Terme Spa & Golf. Il resort quattro stelle è nelle mani dell’advisor Coldwell Banker Commercial, lo stesso a cui è affidato il futuro di Donnafugata.
Il polo di Galzignano Terme Spa & Golf è costituito da quattro alberghi (tre quelli operativi) per un totale di trecento camere immerse nei Colli Euganei. A completare i servizi vi sono un percorso da golf a 9 buche, svariate piscine termali coperte e scoperte, un centro congressi, alcune unità commerciali e terreni agricoli. La società di consulenza immobiliare Coldwell Banker Commercial ha avuto, come detto, l’incarico advisor esclusivo. Galzignano oggi è gestito da Jsh Hotels che si è affidata al colosso Radisson Blue.
La zona dove sorge il Galzignano Terme Spa & Golf è tipicamente termale, vicino a rinomate località come Montegrotto e Abano. Si trova al centro del Veneto, crocevia di numerosi itinerari turistici e culturali. Padova, Venezia e Verona infatti sono tutte facilmente raggiungibili. Da Germania Austria e Svizzera ci si arriva con comodità.
“La valutazione di mercato – commenta Giuseppe Rojo, a.d. Coldwell Banker Commercial – prevede investimenti finalizzati alla valorizzazione degli asset esistenti. La gestione verrà affidata ad una società internazionale. La stima è intorno ai 21 milioni”.
Ad oggi sono tre le strutture ricettive aperte a Galzignano. Sono lo Sporting (112 camere con fangoterapia e cinque locali massaggio), il Majestic (97 camere con area bagni termali e wellness in rifacimento) e lo Splendid (91 camere con reparto di cure termali e vasche per la coltivazione dei fanghi).
Per saperne di più è possibile cliccare qua.
Hickory golf, lo sport di una volta giocato… come una volta (anche in Italia)
Segui la pagina Facebook di Golfando e iscriviti al gruppo. Oppure seguici su Twitter: @golftgcom