Top Tour Challenge a misura di golfista e di sponsor

Top Tour Challenge

Si chiama Top Tour Challenge ed è un circuito molto particolare nel mondo del golf italiano. Si gioca nei campi più prestigiosi dello Stivale e ogni gara, da cinque anni a questa parte, diventa un evento con tanto di cena di gala. “Abbiamo realizzato un circuito sulla base di quello che vorremmo ricevere  come giocatori – dice Antonio Maioli, uno dei promotori -, come premi e come accoglienza. Il mio sogno nel cassetto è quello di mettere in palio un giorno un’autovettura”.

La formula prevede 21 tappe con finale italiana e finale all’estero. Nel 2023 vi hanno preso parte circa 2.500 giocatori. La finale italiana di Top Tour Challenge si è giocata a Tolcinasco.

Il ranking 2023 è stato vinto da Alessandro Bernasconi che si è aggiudicato l’installazione di un impianto fotovoltaico 3 kw del gruppo MBA. Daren Vaughan ha vinto uno scooter WoW Amazing Electric, Gianluca Passerini un soggiorno per due alle cantine Duca di Salaparuta. A seguire un trolley elettrico Golfinger Italia, un putter customizzato Mati Putters e un box Cioccolato 180.

All’estero la finale si terrà a Marbella in collaborazione con I Viaggi di Seve, uno delle principali agenzie golfistiche italiane.

Top Tour Challenge, “il golf è una grande chance”

“A noi piace essere sempre ospitali con chi partecipa alle nostre gare. Abbiamo un ranking dedicato e premi di livello. E ogni volta cerchiamo di dare premi personalizzati. Crediamo di essere gli unici ad incidere il nome del vincitore sui trofei a fine giornata. Rafforziamo sempre di più i rapporti con i nostri sponsor – dicono dall’organizzazione – e ogni anno allarghiamo la base dei nostri sponsor. Giocare con noi per molti è anche l’occasione per mettersi in contatto con svariati ambiti imprenditoriali, ampliando conoscenze e contatti”. E ancora: “Siamo certi che il golf sia una grossa opportunità per le aziende, una vetrina promozionale senza pari.”

I promotori non nascondono le proprie emozioni: “Con il nostro ranking, i golfisti si sfidano tappa dopo tappa e spesso e volentieri restano a bocca aperta davanti ai premi che consegniamo – spiega Antonio Maioli –. Ci sono agonismo e passione per il golf, i premi restano in bilico fino alle ultime buche delle ultime gare”.


Top Tour Challenge ha in calendario un evento speciale al Borgo di Camuzzago (Bellusco, MB) per sabato 14 ottobre. Sponsorizzata da Zincol Lombarda, la gara, oltre ai premi di giornata, avrà riconoscimenti speciali ad ogni buca.

Per saperne di più clicca qua.


https://golfando.tgcom24.it/2023/10/07/golf-news-dai-circoli-italia/

Una risposta a “Top Tour Challenge a misura di golfista e di sponsor

  1. Ho letto tutto il commento mi è piaciuta l’iniziativa attualmente gioco con AGIS spero che ci sia posto anche per me vorrei sapere se c’è una iscrizione e cosa costa la tessera
    Grazie e auguri per ll’iniziativs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *