Garmin Approach® S70, tanta tecnologia al servizio del golf

Garmin Approach® S70

Tecnologia e golf vanno sempre più di pari passo. Ci sono amateur che non giocano un colpo senza sapere con esattezza distanza e direzione del vento. Altri che si avvicinano alla tecnologica lentamente. In entrambe le ottiche s’inserisce Garmin Approach® S70, il nuovo smartwatch GPS pensato per esperti e neofiti. Il prodotto è stato lanciato nei giorni scorsi in Italia.

Da anni Garmin mette al servizio dei golfisti il proprio know-how tecnologico: in questo nuovo prodotto confluiscono parecchie novità e integrazioni. Ad esempio, il nuovo servizio Virtual Caddie fornisce suggerimenti sempre più precisi sul bastone da utilizzare, in base ai dati registrati in precedenza e alle performance ottenute. La funzione PlaysLike Distance, già presente sui modelli precedenti, calcola la traiettoria del colpo (e di conseguenza il punto in cui cadrà la pallina) in base alle pendenze del campo. Su Approach S70, questa funzione è ancora più precisa. Grazie al barometro integrato, tiene conto anche del vento, della pressione atmosferica, della temperatura e dell’umidità.

Garmin Approach® S70 (Ceramic Black & Black)

Inoltre, grazie ai dati Green Contour2, è possibile giocare al meglio chip e putt grazie alla visualizzazione grafica delle pendenze del green (necessita di abbonamento). Con AutoShot e ai sensori di tracciamento Approach CT10 (venduti separatamente), è possibile analizzare il dettaglio dello swing.

Garmin Approach® S70, due le misure


Disponibile in due differenti misure (con cassa da 47 o da 42 mm) Garmin Approach® S70 presenta un display AMOLED con 43.000 campi da golf memorizzati e molteplici statistiche di gioco. Garantita un’autonomia fino a 16 giorni in modalità smartwatch e fino a 20 ore in modalità GPS.

La serie Garmin Approach® S70 è disponibile a partire da 699,99 euro.

Garmin Approach® S70 (Ceramic Black & Powder Gray)

I nuovi dispositivi della serie Approach possono essere utilizzati per giocare più buche ma anche per la vita lontana dal campo, senza necessità di ricarica. “Si tratta . si legge in una nota – di un golfwatch senza tempo, completamento ideale di ogni outfit, sia sportivo che formale, che permette di non rinunciare mai al proprio stile”.

Con Garmin Approach S70 è possibile tenere traccia dei dati di gioco, migliorare la propria tecnica e monitorare salute e attività fisica ogni giorno. Con la serie Approach si resta sempre connessi, ricevenotifiche, si pagare in clubhouse dall’orologio e si ascolta musica da Spotify, Deezer o Amazon Music se abbinato a cuffie wireless.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *