Michael Jordan chiama, Michael Block risponde

FORT WORTH  Michael Block con i suoi nuovi fans alla vigilia del Charles Schwab Challenge (Foto di Jonathan Bachman / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP)
FORT WORTH Michael Block con i suoi nuovi fans alla vigilia del Charles Schwab Challenge (Foto di Jonathan Bachman / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP)

La vita di Michael Block è stata stravolta. In una settimana da anonimo maestro di golf a stelle e strisce il 46enne professionista è diventato un caso nel golf. Così bella la sua storia che un mostro sacro come Michael Jordan l’ha chiamato per congratularsi.

Il 15esimo posto al PGA Championship, con tanto di hole-in-one alla buca 15, ha cambiato la vita di Michael Block che dieci giorni fa pensava solo alle lezioni in campo pratica all’Arroyo Trabuco Club di Mission Viejo (California). La sua storia adesso ha fatto il giro del mondo e non è passata inosservata nemmeno a Michael Jordan. Leggenda della Nba, grande appassionato di golf e proprietario di un country club, il The Grove XXIII, Jordan ha inviato un messaggio a Block.

A rivelarne i contenuti lo stesso Block. “E’ pazzesco, sono sempre stato un grande fan di Michael Jordan e non riesco a spiegare la felicità dopo il suo gesto. Mi ha detto che quanto fatto la scorsa settimana è uno dei motivi per cui ama il golf. E gli ho risposto che non vedo l’ora di giocare con lui 36 buche” ha spiegato. Block ha poi ammesso: “Da ragazzino in Iowa risparmiavo cento dollari per comprarmi un paio di Jordan”.

Michael Jordan
Michael Jordan

Intanto Block sta per tornare in campo. Da oggi sarà al via del Charles Schwab Challenge, torneo del PGA Tour che si giocherà al Colonial Country di Fort Worth, in Texas. Con lui tutti i big del golf mondiale, a partire dal connazionale Scottie Scheffler, tornato numero uno al mondo

A testimoniare il livello di popolarità raggiunto da questo maestro c’è anche una maxi-offerta per il ferro 7. Con quel bastone Michael ha realizzato una hole-in-one alla buca 15 (par 3 di 151 yards) dell’Oak Country Club di Rochester. Qualcuno ha messo sul tavolo la bellezza di 50.000 dollari.

Al suo posto avresti preso o lasciato?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *