HD Golf Cup 2023: dieci anni e tante novità, a partire dall’app

HD Golf Cup 2023, alcuni concorrenti in gara
HD Golf Cup 2023, alcuni concorrenti in gara

Ai nastri di partenza l’HD Golf Cup 2023, uno dei più conosciuti circuiti infrasettimanali d’Italia. La manifestazione taglia il traguardo dei dieci anni con importanti novità. Si comincia dal numero di regioni interessate: dalle sette della passata edizione si sale a nove, toccando anche il Centro-Sud.

Anche le tappe, fino allo scorso anno divise in Excellence e Gold, si arricchiscono con la categoria Platinum, che comprende gare che si terranno in campi di particolare prestigio.

Infine, è stata lanciata in questi giorni l’app HD Golf Cup, disponibile per Android e IOS. Tramite app è possibile iscriversi alle gare, scoprire i golf club e gli sponsor del circuito, attivare la propria golf card e consultare le foto di ogni tappa.

Il calendario gare 2023 toccherà i migliori campi di tutta Italia a partire da marzo e fino a dicembre prossimo.

In palio nell’HD Golf Cup 2023 ci sono tre vacanze premio al Mazagan Beach & Golf Resort in Marocco offerte da Acentro Golf Vacanze. “Il circuito golfistico delle eccellenze – si legge in una nota – garantirà ad ogni tappa la presenza in campo di importanti realtà aziendali di eccellenza. A loro il compito di offrire omaggi e degustazioni a tutti i presenti”. A livello golfistico citiamo Katana Golf Europe, produttore di prestigiosi ferri, che proporrà dei demo Day all’interno di alcune gare per consigli e test di gioco.

HD Golf Cup 2023

Invece il charity partner è Cesvi, organizzazione umanitaria laica e indipendente da anni impegnata in numerosi progetti, tra cui la salvaguardia della Foresta Amazzonica. Cesvi promuoverà nel corso dell’anno diverse gare in putting green al termine di alcune tappe in calendario.

HD Golf Cup è organizzato dall’agenzia di comunicazione Kiway di Alessandria. Il circuito ha il patrocinio della Regione Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta ed Emilia-Romagna. Presente anche il marchio turistico del Friuli-Venezia Giulia. Golfando è media partner del circuito anche per il 2023.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *