Tra Reed e McIlroy volano stracci e tee | Il video

Patrick Reed, Rory McIlroy

Volano gli stracci e anche un tee tra Patrick Reed e Rory McIlroy. E’ quanto documentato da TenGolf e finito sui social di mezzo mondo golfistico. Il sito spagnolo ha infatti immortalato un approccio non proprio signorile tra il numero uno al mondo in campo e il numero uno al mondo in simpatia.

E’ accaduto a Dubai, alla vigilia della prima giornata all’Hero Desert Classic, secondo torneo 2023 delle Rolex Series organizzate e giocate sul DP World Tour.

Durante una pausa in campo pratica, nel filmato si vede Patrick Reed avvicinarsi al team del nordirlandese e salutare Harry Diamond, il caddy di Rory. L’americano per qualche secondo attende di salutare e/o stringere la mano anche a McIlroy che invece non pare avere la benché minima intenzione di ricambiare. In effetti, alle prese con la sua sacca, Rory non degna nemmeno di uno sguardo l’americano. Lo statunitense capisce l’antifona, va in ebollizione e, mentre si allontana, si gira e lancia un tee in direzione del nordirlandese.

Un gesto che non è passato inosservato grazie al tam tam social e che McIlroy ha spiegato così. “Sono stato citato in giudizio dal suo avvocato alla vigilia di Natale, proprio mentre stavo passando serenamente del tempo con la mia famiglia. Penso dunque che Reed sia fuori dalla realtà, al suo posto io non mi aspetterei un saluto o una stretta di mano”.  

Che Reed sia un tipo dalla querela facile non è certo cosa nuova. Il professionista ha denunciato per diffamazione sia Golf Channel che il suo esperto, Brandel Chamblee. Secondo lui network e addetto ai lavori avrebbero cospirato col ceo del PGA Tour per diffamare Reed.

L’americano è uno dei giocatori che da qualche mese gioca in pianta stabile sul LIV Golf. Stando al suo legale, McIlroy con Tiger Woods e Davis Love III sono in combutta col PGA Tour per distruggere la SuperLega araba.


Una risposta a “Tra Reed e McIlroy volano stracci e tee | Il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *