A Verbania si parte con una hole-in-one

Verbania, Hole in one, Elisabetta Misinno,
Elisabetta Misino, autrice della hole-in-one

Arriva da Verbania una delle prime hole-in-one dell’anno 2023. A realizzarla Elisabetta Misino, impegnata nella tappa d’esordio del #GolfPassion Winter Tour.

Nel verde del Golf Club Continental il colpo fortunato è stato messo a segno sabato 14 gennaio.  Il magico colpo è stato realizzato, come detto, da Elisabetta Misino alla buca 4 da una distanza di circa 90 metri. Elisabetta entra così a far parte del #GolfPassion Hole in One Club, guadagnando sin da ora l’invito per lei e un accompagnatore alla cena di fine anno. In quell’occasione potrà ritirare il suo score d’oro, la cornice d’argento incisa e brindare con una magnum di gin italiano Ferro 7 della selezione Zanotto.

Il Golf Continental Verbania è un par 61 davvero tecnico composto da dodici par 3 (perfetto se volete più opportunità per realizzare una hole-in-one), cinque par 4 e un par 5.  “L’ambiente – si legge in una nota – è familiare. Inoltre si trova in una posizione davvero straordinaria tra il Lago Maggiore e quello di Mergozzo: non potete non provarlo!”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *