Marcell Jacobs scopre il golf a Castelgandolfo

Marcell Jacobs (Foto Castelgandolfo Golf Club)
Marcell Jacobs (Foto Castelgandolfo Golf Club)

Marcell Jacobs non sa proprio star lontano dallo sport. A pochi giorni dal debutto stagionale, il campione olimpico ha provato a giocare a golf. Lo ha fatto a Castel Gandolfo, nel Lazio, sul puttin green dell’omonimo circolo.

“L’uomo più veloce al mondo  Marcell Jacobs prova il golf nella splendida cornice del nostro club” c’è scritto sulla pagina Facebook del CastelGandolfo Golf Club. Impossibile dar torto al social media manager: Jacobs è il più forte velocista al mondo e quello che si vede nella foto è uno splendido angolo di golf. Nella speranza che tale scatto inviti altri italiani, velocissimi o meno, ad avvicinarsi ai nostri green…

Marcell Jacobs (Foto Castelgandolfo Golf Club)
Marcell Jacobs (Foto Castelgandolfo Golf Club)

Sul fronte atletica leggera non bisognerà attendere sino a fine maggio per rivedere Marcell in pista nei 100 metri. Il campione olimpico ha annunciato che esordirà sabato 7 maggio in Kenya al Kip Keino Classic di Nairobi, nella tappa del Gold del Continental Tour, il secondo circuito per importanza dopo la Diamond League. Lo sprinter azzurro delle Fiamme Oro potrà sfruttare le condizioni ambientali, con i circa 1.800 metri di altitudine della capitale keniana. Il doppio oro di Tokyo ha scelto quindi di anticipare il suo primo 100 metri da campione olimpico, prima di affrontare la sfida dei 200 in programma a Savona il 18 maggio.  


Una risposta a “Marcell Jacobs scopre il golf a Castelgandolfo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *