Donald Trump ha fatto una hole-in-one (intanto sua nipote ha vinto una gara di golf)

Donald Trump hole in one
Donald Trump e i suoi compagni di team (Foto Twitter @SwainForSenate)

Donald Trump ha messo a segno una hole-in-one (per i non golfisti: ha imbucato col primo tiro). A darne  notizia l’ex presidente stesso attraverso un comunicato stampa firmato dal suo portavoce.

A far da sfondo alla buca in uno è stato uno dei suoi resort, il Trump International Golf Club a West Palm Beach. L’ex presidente ovviamente non stava facendo un giro in solitudine bensì in adeguata compagnia. Con lui in campo c’erano Ernie Els, Gene Sauers (“vincitore di un Senior US Open”) e altri due professionisti del Champion Tour, Ken Duke e Mike Goodes.

Nella nota diffusa dallo staff Donald Trump racconta il suo exploit sulla buca 7, un par 3 di 165 metri. “Molti di voi si chiedono come sono andate le cose – scrive – e io ve lo dico: è tutto vero. Ho giocato un ferro 5, la pallina è volata magnificamente con un vento piuttosto forte. Quindi è rimbalzata due volte sul green, rotolando in buca”. E ancora: “I miei compagni si sono accorti subito perché in quella buca hanno avuto una vista migliore della mia. Lo swing migliore invece è stato il mio”.

L’ex presidente 75enne chiude a modo suo: “Non vi dirò chi ha vinto perché sono una persona modesta. Se lo facessi mi direste che mi vanto e a me non piace chi si vanta”.

La nipote di Donald Trump invece…


La passione per il golf è comunque nelle vene della famiglia Trump. Il futuro si chiama Kay Trump e ha soli 14 anni. Si tratta della nipote dell’ex presidente degli Stati Uniti, la figlia di Donald jr e della ex moglie Vanessa. I due sono separati dal 2018. Kay ha vinto il campionato sociale proprio del Trump International Golf Club. E chi l’ha vista in campo garantisce per la bontà del suo gioco. Nel futuro del golf c’è un’altra Trump quindi…


Una risposta a “Donald Trump ha fatto una hole-in-one (intanto sua nipote ha vinto una gara di golf)

  1. beh bravo … ma non mi sembra una grande idea pubblicizzare la cosa ! influencer sovrappeso, super ricco e visto sempre con il cart in campo !!! … così, a naso, prendere altri esempi da seguire….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *