Arnold Palmer Invitational, Molinari non ci sarà

Arnold Palmer Invitational
ORLANDO Francesco Molinari il 10 marzo 2019 quando vinse l’Arnold Palmer Invitational Presented by Mastercard (Sam Greenwood/Getty Images/AFP)

Niente Arnold Palmer Invitational per Francesco Molinari. Il piemontese rinuncia all’ultima gara – per ora- vinta. In Florida Molinari trionfò tre anni fa.

Secondo quanto apprende l’agenzia di stampa Ansa, dietro il forfait dell’italiano c’è una nuova programmazione del calendario di gare e impegni. Molinari giocherà di sicuro sia il The Players Championship (10-13 marzo) che il Valspar Championship (17-20 marzo) in Florida, a Ponte Vedra Beach e a Palm Harbor.


Non sarà lui l’unico past winner assente nella gara che inizierà giovedì 3 marzo. Niente Arnold Palmer Invitatational nemmeno per il campione uscente, Bryson DeChambeau. Il californiano non s’è ancora ripreso dall’infortunio alla mano e all’anca che lo avevano costretto a ritirarsi dal Saudi International (Asian Tour). “Non sono ancora al 100% e per questo motivo ho dovuto prendere una decisione difficile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *