Circuiti di golf: #GolfPassion CMF Next Winter Tour 2022

Riceviamo e pubblichiamo:

“E’ alle porte il #GolfPassion CMF Next Winter Tour. Il circuito invernale inizierà dal Golf Lecco sabato 18 dicembre e terminerà il 20 marzo al Golf Des Iles Borromeés.

La stagione 2022 si preannuncia ricca e interessante per i giocatori che seguono il circuito #GolfPassion perché “porteremo in campo – spiega l’organizzatore Luigi Cardin – ben tre circuiti più uno invernale. Volevo un circuito che si giocasse unicamente nel periodo invernale e quella di quest’anno è una formula che mi piace molto. Ci saranno gare individuali stableford con due categorie. Tutti i giocatori si dovranno registrare su golfpassion.it. Così potranno accedere ai premi senza dover piazzare una hostess al freddo e al gelo a raccogliere score”.

Clicca per ingrandire

Nel giro di due/tre giorni tutti i giocatori registrati riceveranno un voucher CMF Next Sport al proprio indirizzo mail e questo consentirà loro di godere di uno sconto sui servizi CMF Next. Cos’è? E’ un prodotto assolutamente innovativo per la prevenzione e la cura dei traumi da sport. Si tratta di un prodotto usato alle Olimpiadi ma viene anche utilizzato per la preparazioni dei calciatori e non solo.

“Io sono rimasto bloccato con la schiena – prosegue Cardin – e stavo per andare al pronto soccorso quando mia moglie mi ha ricordato di avere la CMF Next For You in casa. Ho fatto due cicli di trattamento antinfiammatorio e, appena terminato, mi sono alzato come se nulla fosse. Da quel momento ho deciso: mai più senza!. Avendone la possibilità, grazie a Marco Mantarro (patron di MFI Tecnologie Biomedicali), ho deciso di portarla sui campi in maniera diversa. Ogni giocatore iscrivendosi alla gara potrà inviare una mail e se vorrà potrà prenotare gratuitamente una sessione di prova prima della gara. E’ necessario ricordare che è necessario avere a disposizione almeno 30 minuti.

I giocatori classificati primo lordo e primo di categoria netta riceveranno un voucher CMF Next Sport Health che consentirà loro di ricevere gratuitamente una macchina per una prova gratuita della durata di una settimana.

Tutti i giocatori premiati e presenti in premiazione riceveranno anche una polo tecnica.”

Per saperne di più clicca qua

Golf News 2021, i circoli italiani raccontano…

Golfando sui social:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

 

https://golfando.tgcom24.it/2021/11/13/in-buca-contro-il-mieloma-golf/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *