Per Dustin Johnson e signora una villa da 14 mln di dollari

Tiger Woods ha un nuovo vicino di casa. E che vicino ! Dustin Johnson ha comprato una casa in un residence esclusivo a Jupiter, in Florida. Per la “dimora” il numero tre del mondo ha staccato un assegno da 14 milioni di dollari.

La magione di DJ, Paulina Gretzky e della piccola Tatum è al 389 Eagle Drive, nel più che elitario complesso residenziale chiamato Admirals Cove. Tanto per rendere l’idea di cosa di tratta basti pensare che da queste parti vive anche il figlio di Donald Trump con la fidanzata Kimberly.

La villa dei Johnson ha un molo privato, cinque camere da letto, otto bagni, una spa privata e una veranda coperta. Il tutto per una superficie di 940 metri quadrati.

Dustin Johnson

La nuova casa di Dustin Johnson

Questo paradiso terrestre era stato acquistato solo sei mesi fa da una coppia di miliardari della Georgia per 12,65 milioni di dollari. Ora il nuovo passaggio di proprietà, con tanto di “piccolo” margine di guadagno per il precedente proprietario.

Il centro residenziale Admiral Cove è composto da 888 case e può offrire un centro benessere, svariati campi da golf per un totale di 45 buche, due campi pratica e due clubhouse, palestra e un albergo da 30 camere. E ovviamente un porto turistico.

Dustin Johnson e Paulina Gretzky (foto di Kevin C. Cox/Getty Images/AFP

Dustin Johnson e Paulina Gretzky (foto di Kevin C. Cox/Getty Images/AFP

Perché la famiglia Johnson ha scelto questa location? Secondo quanto riportano i media locali perché “è un ottimo posto in cui vivere. Ha una grande comunità con una grande sicurezza e ha servizi fenomenali”. 

Come dargli torto? Del resto se posti simili non se li può permettere l’ex numero uno al mondo…

GOLFANDO SUI SOCIAL:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *