Nasce la piattaforma Pure Tv, c’è spazio anche per il golf

Riceviamo e pubblichiamo: “Debutta in Italia Pure TV, una piattaforma digitale innovativa dedicata al fitness a 360 gradi con al centro il cliente finale allo scopo di offrire un’esperienza personalizzata ad ognuno.
Basata sul metodo scientifico, Pure TV esordisce proponendo una modalità di fruizione che trae ispirazione dalle piattaforme di streaming più note. L’app dialoga anche direttamente con i social network per agevolare la procedura di accesso del cliente e la condivisione dei contenuti.

Golf program

Le opportunità di allenamento sono suddivise in sei categorie: Pure Fitness; Pure Skills; Pure Mind; Pure Yoga; Pure Sport; Pure Food. Come un vero canale televisivo vengono proposti una serie di video montati ad hoc. A loro, presto, si aggiungeranno sessioni live. Il palinsesto offre, oltre ai corsi, anche interviste ai trainer. Una volta sottoscritto l’abbonamento, l’utente riceverà un codice, che a seconda del tipo di abbonamento sarà condivisibile con 3 o 5 persone.

All’interno della categoria Sport c’è la possibilità di accedere al corso Golf program, un percorso composto da diversi tutorial, warm up e work out per chi vuole allenare mobilità e stabilità. E’ l’ideale per tutti i golfisti che vogliono migliorare la performance e riscaldarsi prima del giro in campo.

L’app Pure TV

Con un’applicazione creata ad hoc, Pure TV si propone di penetrare il settore dell’allenamento online offrendo un servizio all’avanguardia destinato a rivoluzionare l’intero comparto.

E’ un centro fitness digitale, al quale si può accedere attraverso mobile, pc, tablet e in tv con airplay. Siamo davanti a una palestra esclusiva a portata di mano e accessibile a tutti, ricca di servizi personalizzati, dove ogni dettaglio è espressione di qualità. L’app sarà presto disponibile anche su App Store, Google Play e sulle più diffuse piattaforme.

Il progetto prende il via dall’esperienza dell’azienda maturata con Pure, fitness boutique milanese, punto di riferimento di un target esigente che richiede elevati standard.
L’obiettivo dei fondatori è di rendere il servizio virale e di porre le basi per la creazione della prima wellness community italiana. L’alta tecnologia utilizzata permette di offrire una esperienza virtuale senza precedenti, di facile fruibilità e veloce”. 

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUA

https://golfando.tgcom24.it/2021/07/20/golf-e-olimpiadi-2020/

Una risposta a “Nasce la piattaforma Pure Tv, c’è spazio anche per il golf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *