Vicecapitani di Team Europe, si allarga il gruppo

Padraig Harrington chiama altri due big nel suo gruppo di lavoro in vista del Wisconsin. Si tratta dei nuovi vicecapitani di Team Europe Martin Kaymer e Graeme McDowell.

Vicecapitani di Team Europe
Martin Kaymer

I due si aggiungono ai già annunciati Luke Donald e Robert Karlsson quali vicecapitani del team Europe alla Ryder Cup 2021 del Wisconsin in programma dal 24 al 26 settembre al Whistling Straits Golf Course.

“Sono lieto di dar loro il benvenuto nel gruppo come vicecapitani. Entrambi hanno scritto pagine importanti della Ryder Cup e sono certo che porteranno con loro esperienza, conoscenza ed equilibrio nella squadra”. Così ha spiegato la sua scelta Padraig Harrington, capitano del Vecchio Continente.

Il tedesco Kaymer vanta tre successi in Ryder Cup. Martin è stato tra i protagonisti della sfida del 2012, quella del “miracolo di Medinah“, imbucando un putt che ha spinto l’Europa a un successo storico.

Per il nordirlandese McDowell sarà la seconda volta da vicecapitano. Graeme aveva già collaborato nel 2018 al fianco del danese Thomas Bjorn nel trionfo europeo alla Ryder Cup di Parigi.

https://stage-golfando.tgcom24.it/2021/06/22/francesco-molinari-e-guido-migliozzi-alle-olimpiadi-di-tokyo-2020/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *