Florida, golfista cerca la pallina finita in acqua e muore annegato

Disavventura fatale per un giocatore di golf in Florida: il golfista è morto annegato in un laghetto mentre probabilmente cercava la sua pallina. E’ accaduto all’East Lake Woodlands Country Club, a Oldsmar.

A perdere la vita è stato Hermilo Jazmines, classe 1946 e residente a Lutz.

Il fatto domenica scorsa e in attesa dell’autopsia si pensa a una caduta accidentale o a un malore improvviso. Jazmines stava giocando di mattina presto sul campo dell’East Lake in compagnia di un amico. Dopo il tee shot dalla buca 3 l’uomo è salito sul car per dirigersi verso la zona dove aveva visto finire la sua pallina. Poi di lui si sono perse le tracce: il golf car è stato trovato parcheggiato sul sentiero a bordo fairway, il suo putter a terra vicino all’acqua. Hermilo pareva invece sparito nel nulla.

Una volta sul posto le forze dell’ordine hanno prima cercato nei boschi attorno al campo e poi hanno chiamato il reparto sommozzatori della contea di Pinellas. Purtroppo il loro intervento non è stato vano: il corpo del giocatore è stato rinvenuto in acqua, in mezzo al laghetto.

Alla polizia gli amici hanno raccontato che ad Hermilo Jazmines “piaceva andare in cerca di palline perse lungo il percorso“.

GOLFANDO SUI SOCIAL:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2019/07/17/morire-per-il-golf-bimba-muore-colpita-pallina/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *