Tiger Woods trasferito per “il recupero e le cure ortopediche”

Tiger Woods è stato trasferito dall’Harbour-UCLA al Cedars-Sinai Medical Center, ospedale di West Hollywood (contea di Los Angeles), “per continuare le cure ortopediche e il recupero”. 

Tiger Woods dopo la vittoria record al PGA ZOZO Championship nel 2019. (Photo by TOSHIFUMI KITAMURA / AFP).

Tiger Woods dopo la vittoria record al PGA ZOZO Championship nel 2019. (Photo by TOSHIFUMI KITAMURA / AFP).

Lo fa sapere Anish Mahajan, chief medical officer nell’ospedale dove Big Cat è stato operato per gravi lesioni alle gambe dopo un brutto incidente d’auto.

“La cosa più importante ora è la salute di Tiger e non la sua carriera”: lo dice Costantino Rocca e lo dicono i colleghi del green, in campo in questo weekend in Florida nel World Golf Championships-Workday .

“Tiger Woods non è Superman”

“Tiger non e’ Superman ma un essere umano che nella sua vita ha gia’ affrontato dure sfide. In questo momento la cosa che conta e’ che sia vivo e che i suoi figli non abbiano perso il papa’. Il golf e se riuscira’ un giorno a tornare in campo, non sono argomenti da fare ora”. Questo il pensiero di Rory McIlroy. “La gente non si rende conto – ha sottolineato il nordirlandese – di quello che ha dato Tiger nella sua carriera e di quello che ha fatto per vincere il Masters per la quinta volta nel 2019″.

Schauffele: sapere che il tuo idolo sta vivendo un momento difficile non è facile Condividi il Tweet

“Sono solo grato del fatto che Tiger sia vivo. Non ho necessariamente bisogno di vederlo nuovamente su un campo da golf. Certo, mi piacerebbe, ma la mia speranza ora e’ che possa vivere una vita normale”. Anche Jon Rahm è d’accordo con McIlroy.

Sulla stessa lunghezza d’onda pure Xander Schauffele. “Credo che Tiger sia stato il miglior golfista di sempre. Tutti noi qui abbiamo imparato da lui. Sapere che il tuo idolo, la tua fonte d’ispirazione, stia vivendo un momento difficile, non è facile. E ora i pensieri sono tutti rivolti a lui”.

https://golfando.tgcom24.it/2021/02/24/tiger-woods-cosciente-ha-fratture-a-tibia-perone-e-caviglia/

Una risposta a “Tiger Woods trasferito per “il recupero e le cure ortopediche”

  1. È sempre stato il mio idolo.
    Da uomo e da medico gli auguro una ripresa completa.
    Rivederlo sul greco sarà una festa immensa.
    Forza TIGRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *