Domina Golf in Tour 2020, ecco il calendario

Dal 21 marzo ritorna in ventuno circoli il circuito Domina Vacanze per tutta la vita.  In palio 84 posti per l’invitational di dicembre 2020 ed altri 104 viaggi vacanza, tutti comprensivi di volo e trattamento all inclusive. Molte le novità per Domina Golf in Tour 2020.

Domina Golf in tour 2020

Per questa nuova stagione Domina ha scelto di voler dedicare maggiore attenzione alla qualità degli eventi, piuttosto che al numero di gare. Sono stati così scelti percorsi e circoli in grado di offrire caratteristiche di grande richiamo e prestigio.

Come si può notare dal calendario gare, si giocherà sugli unici tre campi italiani progettati da Arnold Palmer (Ca’ della Nave, Le Pavoniere e Castello di Tolcinasco). I giocatori avranno modo di confrontarsi su molti percorsi che in passato sono stati sede dell’Italian Open. Allo stesso tempo gli iscritti testeranno fairways realizzati in bermuda grass, che garantiscono a molti appassionati un’esperienza di gioco davvero speciale.

Domina Golf in Tour 2020: the Invitational 

A differenza delle passate stagioni, il circuito Domina non si concluderà più con finali in periodi differenti e una presenza frazionata a Sharm di tanti appassionati. Quest’anno ci sarà la grande opportunità di vivere un unico grande evento golfistico, ricco di tante sorprese e speciali coccole.

Domina Golf in tour 2020

Domina Golf in tour 2020: il calendario.

“The Invitational Sharm el Sheikh 2020” è in programma dal 5 al 13 dicembre. Potranno prendervi parte, come ospiti Domina (volo, soggiorno all inclusive e pacchetto golf) tutti i primi classificati di categoria e il primo lordo di ogni singola gara di circuito.

Ai secondi classificati di categoria, la migliore lady e il primo senior di tutte le ventuno tappe sarà riservato invece un voucher vacanza. Con questo voucher sara possibile  trascorrere durante l’anno, ospite di Domina, una settimana al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh, con incluso volo e soggiorno all inclusive.

Questa la pagina Facebook.

Golf Television e Italian Golf Academy, un’opportunità in più per migliorare il vostro gioco

Golfando sui social:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

Jordan Spieth in crisi nera: dopo 7 anni fuori dalla top 50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *