Tiger Woods, il ruggito del golf si merita un film

Per Tiger Woods è stato un anno vissuto così intensamente da meritarsi un film. Si intitola Tiger Woods: Return of the Roar la pellicola che ESPN Usa dedica a Tiger e che verrà trasmessa il prossimo 30 dicembre.

Tiger Woods in un passaggio del film.

Tiger Woods in un passaggio del film.


Nulla è scelto a caso: quel giorno The Big Cat compirà infatti 43 anni e dopo il primo passaggio su ESPN, la pellicola verrà trasmessa in streaming su GOLFTV, la nuova piattaforma multimediale di Discovery che trasmetterà il PGA Tour per i prossimi anni. Guarda caso, Woods sarà il volto di questa nuova piattaforma.

Letteralmente “Il ritorno del ruggito”, il film su Tiger Woods ricorda solo nel titolo la famosa pellicola Disney. ESPN racconterà invece a modo suo gli alti e i bassi della stagione di The Big Cat, la prima vissuta di nuovo da giocatore di golf.

L’annata è iniziata con il ritorno in campo, dopo tanti infortuni e scandali extra-green, nell’Hero World Challenge 2017. Il 2018 è stato soprattutto l’anno della vittoria. Del ritorno alla vittoria. Tiger ha vinto 1876 giorni dopo l’ultima volta, nel Tour Championship. Si tratta del trionfo numero 80 per la Tigre, tornata davvero a ruggire in campo. “Con nuovi contenuti mai visti prima, come diverse interviste al giocatore californiano”, il film affronterà la parabola di Woods concentrandosi anche sul futuro e più precisamente sulla Presidents Cup 2019. Per l’occasione Tiger potrebbe svolgere il doppio ruolo di capitano-giocatore.

La pellicola verrà diretta dal PGA Tour Entertainment in collaborazione da ESPN. Nel 2019 sarà visibile in streaming e conterà oltre 60 interventi di alcuni big mondiali della disciplina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *