“In buca per Giacomo”: 124 in gara, 9mila euro in beneficenza

Sono stati 124 i partecipanti che sono andati in buca per Giacomo alla Pinetina. La gara è stata quindi un successo, con 9000 euro raccolti a favore del Comitato Maria Letizia Verga, per lo studio e la cura della leucemia del bambino.In buca per Giacomo

Un grande risultato anche in questa seconda edizione della gara “In buca per Giacomo” perché “INSIEME – dice Alberto Perissinotto – possiamo fare la differenza per guarire un bambino in più.

Uno speciale ringraziamento alla De Marchi Costruzioni, FME Education S.p.A., Qatar Airways e DS Automobiles Dalma per aver sostenuto l’iniziativa come Main Sponsor. Un grazie anche a tutti gli altri sponsor. Alberto, Michela e lo staff ringraziano.


28 MARZO 2017 – Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione della gara “In buca per Giacomo”. Si tratta di una sfida molto speciale, in calendario venerdì 7 aprile alla Pinetina di Appiano Gentile.

In buca per Giacomo

In buca per Giacomo – Il logo

Si giocherà per ricordare Giacomo Perissinotto, un bambino che la leucemia si è portato via a sette anni e con una vita davanti.

L’iniziativa è promossa dal padre, Alberto, che intende così onorare la memoria del figlio e fare del bene. L’intero ricavato andrà infatti al Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino. La quota d’iscrizione per gara e cena è di 100 euro mentre solo gara o solo cena costeranno 50 euro.

In buca per Giacomo e il sociale

Vista la prossimità con la feste pasquali non è mai troppo tardi per fare del bene: il Comitato Maria Letizia Verga ha organizzato una raccolta fondi con la vendita di uova di cioccolato o di una serie di ovetti. Si possono prenotare online o acquistare direttamente durante la gara di Appiano.

Infine anche quest’anno la “competizione” sarà ripresa dalle telecamere di Golf Television.

Il comitato organizzatore ringrazia tutti gli sponsor che, con il loro contributo, permettono di mettere in palio biglietti aerei, pc, orologi e materiale golfistico.

Per informazioni o iscrizioni è possibile contattare Alberto Perissinotto (aperissi@libero.it) oppure la segreteria del Golf Club Lazzate ( info@golfclublazzate.it)

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK E SU TWITTER @GOLFTGCOM


2 risposte a ““In buca per Giacomo”: 124 in gara, 9mila euro in beneficenza

  1. bravo Alberto …anche Miki , sempre lodevole per l’impegno che dimostri per una causa che ti ha toccato profondamente e che vuole essere uno sprono per tutti Noi affinché chi soffre, soprattutto i bimbi , abbiano le migliori cure e tanto affetto .
    grazie Fiorenzo&fiorella

  2. Sinceramente Alberto e Miki, per me è stata una sorpresa già dall’anno scorso scoprire quello che state facendo per aiutare i bambini malati di leucemia sono molto fiera di voi, vi voglio bene Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *