Tiger Woods ha scelto: giocherà palline Bridgestone Tour B-330s

Tiger Woods giocherà con palline Bridgestone, più precisamente le Bridgestone Tour B-330s. Il 41enne americano ha annunciato ufficialmente di aver siglato un contratto che lo lega al marchio anche come uomo immagine.

La prima foto di Tiger Woods da nuovo testimonial Bridgestone

Né il marchio né l’agente di Tiger rendono noti i dettagli economici dell’accordo ma di certo gli zeri sull’assegno non devono essere pochi.

Per Tiger si tratta del terzo tipo di palline usate in carriera: fino al 2000 ha giocato con le Titleist, quindi il matrimonio commerciale con la Nike (Tour Accuracy, le One Tour D e le RZN Black).Ora la Nike ha fatto un passo indietro dall’attrezzatura golfistica e ha lasciato carta bianca ai suoi uomini di scegliere per il futuro.

Il suo agente ha spiegato che, saputo del disimpegno di Nike, Woods ha chiesto ai maggiori produttori di inviargli le loro palline in modo da testarle e scegliere il nuovo modello da usare.Tiger Woods giocherà palline @Bridgestone Tour B-330s. Il ceo: sono superiori alle altre #golf Condividi il Tweet
Bridgestone ad oggi è il terzo modello di pallina più giocato al mondo dietro Titleist e Callaway ma con un testimonial del livello di Tiger tutto è possibile. Il ceo Angel Ilagan non usa giri di parole: “La sua scelta manda un messaggio chiaro: le nostre palline sono superiori alle altre”. E Woods ci ha messo il carico da undici: “Le palline sono una parte essenziale della mia attrezzatura. Non sono qua solo per giocare, sono qua per vincere”.

Cautela invece sul modello di ferri che finiranno nella sacca del campione Usa.

Tra i giocatori nel roster di Bridgestone anche Snedeker, Kuchar, Couples, Dechambeau e Stacy Lewis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *