Italiani ok a Dubai: Molinari, quarto con 68 (-4) colpi, e Paratore, 13° con 70 (-2), sono partiti col piede giusto nel DP World Tour Championship. Allo Jumeirah Golf Estates (par 72) di Dubai guida la graduatoria con 66 (-6) l’inglese Lee Westwood davanti al francese Julien Quesne e al belga Nicolas Colsaerts (67, -5). Molinari è affiancato dallo spagnolo Sergio Garcia, che ha perso la leadership nel finale, e dall’olandese Joost Luiten.
Archivi giornalieri: 17 Novembre 2016
DP World Tour, Chicco Molinari e Paratore tra le star – McIlroy tornerà primo al mondo?
Archiviato il video virale del mannequin challenge, è in corso a Dubai il DP World Tour Championship, ultima gara stagionale dell’European Tour. In gara i 60 migliori classificati nell’ordine di merito continentale: tra loro Francesco Molinari e Renato Paratore.
Chicco vive in uno splendido finale di stagione. Renato, vent’anni a dicembre, è anche il più giovane in campo, avendo un anno in meno di altri due emergenti, il coreano Jeunghun Wang e il cinese Haotong Li.
GLI OBIETTIVI – Francesco Molinari, 24° nella money list, proverà a entrare tra i primi quindici e per riuscire nell’impresa avrà bisogno di classificarsi entro i primi cinque.
Renato Paratore avrà l’obiettivo di ben figurare e potrà farlo anche dall’alto di una certa serenità d’animo, liberato da traguardi impellenti. Continua a leggere