Bianca Maria Fabrizio vince in Florida

Febbraio d’oro per il golf azzurro amateur: Bianca Maria Fabrizio ha prevalso nel Seminole Match Up, gara di college disputata sul percorso del Southwood Golf Course (par 72) a Tallahassee in Florida. L’azzurra, che difende i colori della Texas A&M University dove sta studiando, ha concluso la gara con 214 colpi (-2) alla pari con Taylor Totland (214 – 73 70 71), della Furman University, e poi l’ha superata con un birdie alla seconda buca di spareggio. Una manciata di ore prima il successo di Ferraris in Portogallo

Bianca Maria Fabrizio

Bianca Maria Fabrizio

La Fabrizio, ventuno anni nel prossimo settembre, fuori dai confini italiani aveva conquistato la vittoria nello Slovenian International Ladies Amateur Championship del 2012. Ha all’attivo tre titoli italiani; il tricolore pulcini (2008), il Campionato Ragazze Match Play (2010) e il tricolore medal (2011).

Ha fatto parte della formazione di Villa Condulmer che si è imposta per tre anni consecutivi nel Campionato a Squadre Under 18/Trofeo Emilio Pallavicino (2009 – 2010 – 2011) e nel Campionato Assoluto a squadre (2012). (fonte Federgolf)

SEGUI “GOLFANDO” SU FACEBOOK

“GIOCO A GOLF PERCHE'”- SCRIVILO AL NOSTRO BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *