I fratelli Molinari in coppia al Wales Open

Francesco MolinariFrancesco Molinari torna in campo dopo due settimane  per disputare l’ISPS Handa Wales Open (European Tour, 18-21 settembre) insieme al fratello Edoardo, reduce dalla buona prova nel KLM Open (undicesimo), ad Andrea Pavan e a Marco Crespi. Sul percorso del Celtic Manor Resort, a Newport in Galles, proveranno la propria condizione di forma  Lee Westwood,  Stephen Gallacher, Thomas Bjorn e  Jamie Donaldson che la settimana prossima saranno impegnati con la selezione europea nella Ryder Cup a Gleneagles. Il montepremi è di 2.250.000 euro dei quali 300.000 andranno al vincitore.

Donaldson, peraltro, cercherà di non deludere i fans che si attendono molto da lui nell’Open di casa, ma il cast del torneo è sicuramente di buona qualità e pertanto non avrà vita facile.

Tra i possibili protagonisti, oltre al quartetto citato lo svedese Robert Karlsson, il belga Nicolas Colsaerts, il thailandese Thongchai Jaidee, l’olandese Joost Luiten, gli spagnoli Pablo Larrazabal e Rafael Cabrera Bello, gli inglesi Paul Casey, tornato al successo nel KLM Open, Tommy Fleetwood e Danny Willett, lo scozzese Richie Ramsay e l’austriaco Bernd Wiesberger.

“GIOCO A GOLF PERCHE’…” – CLICCA E SCRIVI