Billy Horschel è diventato papà

Billy Horschel e Skylar Billy ha fatto la scelta giusta: tra assistere al parto del primo figlio (previsto per lo scorso weekend) e la chance di vincere 10 mln di dollari della FedEx Cup si è comportato da professionista e, infatti, ha portato a casa un assegno da 11,4 mln di dollari.

Adesso se li godranno lui, la moglie Brittany e la figlia Skylar. Già, perché lei è venuta al mondo nelle scorse ore e diciamo che si tratta di una bimba nata con la camicia a sei zeri.

Nell’epoca della comunicazione globale, alla famiglia Horschel sono arrivate migliaia di congratulazioni da tutto mondo. Ci uniamo al coro. Ovviamente Billy e Brittany ringraziano

2 risposte a “Billy Horschel è diventato papà

  1. errore, non porta a casa 11.4 mln ma solo, si fa per dire, 1.4 il regolamento della fedex cup prevede che i dieci mln vadano in un fondo di investimento che maturati gli interessi, questi vengono devoluti in beneficenza, vale per tutti i giocatori che hanno vinto e vinceranno la fedex cup. al termine dell’attività agonistica il giocatore riceverà il suo assegno da 10 mln. la fedex se non sbaglio è stata istituita da 11/12 anni fa, quindi pensate quanto va in beneficenza.

    • Il giorno in cui smetterà di giocherà incasserà i 10 mln, gli interessi andranno in beneficenza. Domenica ha vinto i 10 mln di FedEx più 1,4 del Tour Championship. Il “porta a casa” significa che ha vinto quell’assegno a prescindere da come verrà incassato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *