Paige Spiranac stupisce ancora: ecco la sua linea di asciugamani

Non scalerà mai le vette del ranking mondiale ma Paige Spiranac è una numero uno nel suo settore. La 28enne americana, con i suoi tre milioni di follower su Instagram, è una golf influencer nonché un’abile stratega della sua immagine.  Un’imprenditrice che tra podcast, polemiche al vetriolo e centinaia di haters social e non solo, ha trovato ancora il modo di stupire tutti.

Paige Spiranac

“Più bella che brava in campo” hanno detto di lei sin dai primi tempi in cui cercava di ritagliarsi un posto nel golf professionistico. Lei ha incassato per un po’, cyberbulli compresi, e poi ha risposto a tono costruendosi una carriera che unisce golf ed aspetto esteriore. Adesso si mostra sexy più che mai in campo senza preoccuparsi di quello che dicono di lei online o dal vivo.

Ad una settimana dall’Augusta Masters l’ultima trovata, provocatoria senza dubbio. Spiranac ha posato – scollatura in bella vista – con la Green Jacket addosso: l’immagine è stata poi stampata sulla sua linea di asciugamani da golf. 

 

La Green Jacket oggetto di culto

La Green Jacket è un simbolo assoluto del golf. E’ la giacca che indossa ogni vincitore dell’Augusta Masters, la gara più tradizionale e unica nel mondo del professionismo. La Green Jacket è un oggetto di culto per chiunque la indossi con tanto di cerimonia al termine di ogni Masters. Il campione uscente aiuta il suo successore ad indossarla.

AUGUSTA Nel novembre 2020 Dustin Johnson "premiato" con la Green Jacket dal campione uscente Tiger Woods (foto di Patrick Smith/Getty Images/AFP)

AUGUSTA Nel novembre 2020 Dustin Johnson “premiato” con la Green Jacket dal campione uscente Tiger Woods (foto di Patrick Smith/Getty Images/AFP)

Davanti a un’icona simile Paige Spiranac non ci ha pensato due volte a farsi fotografare in una posa sexy. “Can I get an amen?” la scritta che fa da contorno all’immagine sull’asciugamani. Il riferimento è ancora golfistico: l’amen corner è un trittico di buche proibitive (11-12-13) sul percorso dell’Augusta National. 

 

Il post di Paige Spiranac

La foto arriva direttamente dal suo profilo Instagram

“Nessuno ti prenderà mai sul serio se continui a pubblicare foto con il décolleté”. Inizia così il suo post per poi proseguire con “quindi per continuare a fare ciò che voglio ho realizzato asciugamani con questa immagine e altre stampe ispirate a The Masters. In bio il link per acquistare o per far asciugare le lacrime agli haters”.

E non finisce qua. Visto che logicamente l’immagine è condivisa a più non posso, Paige Spiranac si toglie qualche sassolino dalle scarpe. “Mi viene da ridere a pensare a tutti quei circoli che non mi volevano far giocare perché indossavo un top. Adesso mi guarderanno sugli asciugamani delle sacche con le tette in vista. Sarebbe bello vedervi…”


GOLFANDO SUI SOCIAL:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

Brave universitarie e brave golfiste: cinque azzurre al Masters femminile 2021

Eleonora Incardona, influencer e golfista con due sogni nel cassetto

https://golfando.tgcom24.it/2020/07/21/sock-girl-golf-influencer/

Una risposta a “Paige Spiranac stupisce ancora: ecco la sua linea di asciugamani

  1. Beh non la conosco e nemmeno conosco il golf…come sport…ed onestamente nemmeno mi fornisce grande ispirazione..come disciplina sportiva…però effettivamente lei sembra molto attraente, almeno fisicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *