Giocare a golf e discutere d’impresa: questo weekend si può

A Ca’ della Nave e Villa Condulmer a metà ottobre si unisce l’utile al dilettevole. Il dilettevole è la passione per il golf. L’utile è un forum d’impresa moderato da Sebastiano Barisoni (Radio24). L’idea arriva da Alessandro Dinon ed è rivolta al mondo dell’imprenditoria che vuole sia confrontarsi con il mondo attorno che portare sul campo da golf clienti o colleghi. Segnatevi le date: venerdì 16 e sabato 17 ottobre.

La novità del progetto sta, ovviamente, nel forum d’impresa. Imprenditori e industriali avranno la possibilità di ragionare ad alta voce sulla situazione economica attuale e sui suoi sviluppi a partire dalle ore 17 a Martellago. Il dibattito sarà moderato, appunto, dal vicedirettore di Radio24, una delle voci più eloquenti del panorama giornalistico economico di casa nostra nonché conduttore di Forum Economia.

“Con il Primo Forum d’Impresa vogliamo portare le imprese ad un confronto diretto dal vivo – dicono gli organizzatori – sulle problematiche che ogni giorno sono chiamate ad affrontare per un futuro tra resilienza, rilancio e competitività di lungo periodo”.

Il programma

Il programma di venerdì 16 prevede gli interventi di Paolo Parolin (“Come ti valuta la banca”), Costantino Magro (“Come gestire un indebitamento eccessivo) e Andrea Trolese (Operazioni straordinarie in tempi di crisi). La fine dei lavori è prevista per le ore 19.30. I posti, visti i tempi, sono pochi e vanno prenotati per tempo.

Il versante golfistico di questa iniziativa corporate golf & business si chiama “36×36 Golf Challenge” e si snoda su due percorsi, Villa Condulmer il venerdì e Cà della Nave il sabato. Le aziende possono iscrivere fino a quattro giocatori (titolari, clienti, quadri, consulenti, collaboratori…) in una gara a coppie con la formula “quattro palle la migliore”. La premiazione nella serata di sabato sempre a Ca’ della Nave.

Per saperne di più clicca qua.

GOLFANDO SUI SOCIAL:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *