Qui Golf, l’app riparte con il gruppo Wegolfers

Sempre più tecnologia al servizio del mondo amateur: arriva negli store Apple e Google la nuova release dell’app Qui Golf.

Il rilancio di questa applicazione coincide con l’avvio della collaborazione con il gruppo Wegolfers che. di fatto, tiene e a battesimo la versione 3.0 con diverse novità. L’app, già scaricabile, consente di visualizzare tutte le informazioni disponibili nell’area riservata FIG tramite il proprio smartphone o tablet. Il meccanismo è immediato ed intuitivo.

Le funzionalità sono molto utili per il golfista. A partire dalla possibilità di verificare il proprio handicap, semplicemente aprendo l’applicativo, è molto utile. Pensiamo quanto lo diventerà in futuro con l’introduzione del World Handicap System.

Con il nuovo aggiornamento nel menù dell’app sono stati aggiunti due tasti. Il primo porta alla sezione dove è visualizzata l’immagine della tessera federale, personalizzata con i dati del giocatore. Si tratta di uno strumento molto utile in quanto non verranno più stampate le tessere fisiche.

Il secondo nuovo tasto di Qui Golf porta il nome piattaforma Wegolfers che consente di raggiungerla tramite due tasti principali (“Classifiche” e “Iscriviti”). Inoltre, visualizza una selezione di articoli e news, provenienti dal sito.

Qui Golf è gratuita: per usufruirne dovete conoscere le vostre credenziali di accesso all’area riservata FIG. Se non le avete o non le ricordate è Qui Golf ad aiutarvi con un link che vi guida verso la procedura di recupero delle stesse.

Perché Qui Golf

Riassumendo, le altre principali funzionalità sono:

– Visione dell’hcp esatto e di un grafico del trend
– Ultimi 30 risultati ottenuti, con dettaglio gara
– Possibilità di calcolare il proprio hcp di gioco su tutti i percorsi italiani
– Sezione Wegolfers con bottoni link a classifiche e pagina iscrizioni
– Selezione di news e articoli golfistici dal portale.

GOLFANDO – Il blog sul mondo del golf

Golfando sui social:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2020/06/18/collin-morikawa-taglio-golf-tiger-woods/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *