GOLFTV, la squadra si allarga: arriva Francesco Molinari

Era nell’aria da tempo ma adesso è diventato realtà: GOLFTV ha ingaggiato Francesco Molinari. Il giocatore italiano sarà il protagonista di una serie di contenuti esclusivi per i clienti del servizio OTT del gruppo Discovery.

Francesco Molinari nella squadra di GOLFTV

Francesco Molinari nella squadra di GOLFTV

Si va da immagini della preparazione ai tornei PGA a contenuti esclusivi post-gara. Nella nota diffusa si parla anche di video tutorial e di “dietro le quinte”. Sulla sacca di Molinari d’ora in poi comparirà il logo di GOLFTV.

“Adoro ciò che Discovery e GOLFTV stanno facendo e sono entusiasta di unirmi al team – ha commentato Francesco Molinari -. È un momento estremamente emozionante per me e per il golf in generale, sono quindi orgoglioso di contribuire al raggiungimento della mission di GOLFTV. Ossia quella di diventare la casa del golf in tutto il mondo. Non vedo l’ora di condividere con gli abbonati le mie sensazioni, le mie reazioni e i miei segreti: per loro sarà speciale vedermi dietro le quinte e scoprire tutto cio’ che facciamo – con il mio team – per provare a vincere un torneo di golf”.

Guardo spesso il canale e ringrazio i commentatori italiani per l’esplosione di gioia alla mia vittoria di Bay Hill. La loro passione è contagiosa. Con i miei consigli di pratica, spero di poter ispirare più persone a giocare e a guardare i più grandi tornei tutto l’anno“.

Alex Kaplan, president & general manager di Discovery Golf: “Come uno dei massimi interpreti di PGA ed European Tour, Francesco è tra i golfisti più amati e conosciuti al mondo. Siamo lieti che si unisca al team di GOLFTV ed entusiasti di ciò che farà per i nostri spettatori. La collaborazione contribuirà ad alimentare la nostra grande ambizione: diventare un ecosistema del golf”.

Francesco Molinari si aggiunge a Tiger Woods e alla ex campionessa Henni Zuel, entrambi volti della piattaforma.


GOLFTV: cosa mi piace, cosa no e, soprattutto, cosa vedremo presto

Segui la pagina Facebook di Golfando e iscriviti al gruppo. Oppure seguici su Twitter: @golftgcom

https://golfando.tgcom24.it/2019/04/17/nazionale-open-francesco-laporta-diana-luna/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *