Masters, una matricola sceglie una modella di “Playboy” come caddie. Lei accetta ma…

La proposta più o meno decente è stata accettata. Grayson Murray, 23enne matricola sul PGA Tour, ha chiesto via Twitter a Lindsey Pelas di fargli da caddie al Par 3 Contest del prossimo Masters ad Augusta (dal 6 al 9 aprile). Lei, prorompente bellezza di Playboy, ha accettato sempre via social. Tra il twittare e il fare c’è di mezzo il ranking del giovane americano.

Masters

Lindsey Pelas (foto dal suo profilo Instagram)

Il problema sta nel fatto che, come matricola ad oggi Grayson non è stato invitato a giocare il Masters, torneo riservato ogni anno a poco più di cento giocatori. Lui è il numero 156 nel World Ranking e non ha ancora ottenuto i piazzamenti necessari per entrare nell’elite di Augusta.

Ma non è detta l’ultimissima parola. L’americano potrebbe strappare il lasciapassare vincendo l’ultima gara prima di Augusta, ossia lo Houston Open nel prossimo weekend.

Masters

Grayson Murray – La sua pagina Twitter

Nel golf tutto è possibile anche se quello di Murray non appare come un gran momento. La matricola non ha passato il taglio nelle ultime cinque gare e negli ultimi otto tornei sugli undici giocati in stagione.

Lindsey, chi è costei?

Internet ci racconta che si tratta di una modella di 26 anni, celebre per un seno che definire giunonico pare essere riduttivo (si parla di una nona misura di reggiseno, tutta farina del suo sacco). Nel curriculum di Lindsey molti servizi fotografici e una storia d’amore con Calum Best, star del Big Brother 2017. Lindsey prospera anche sui social visti i suoi quasi sei milioni di followers su Instagram.

Grayson e Lindsey, star del Par 3 Contest al Masters?

L’invito per la procace modella è pensato per il Par 3 Contest, la gara su nove buche che si gioca ogni mercoledì prima del via del Masters. Si tratta di una passerella di campioni che, senza l’assillo della competizione, mettono in campo colpi più che spettacolari.

Masters

AUGUSTA – Il caddie di Jason Day al Masters 2016 (foto Afp)

I professionisti si fanno accompagnare in campo da mogli, fidanzate, amici e/o parenti. Spesso e volentieri infatti uno di loro fa da caddie. L’etichetta vuole che questi indossino una tuta bianca, senza loghi o scritte pubblicitarie in modo da preservare l’integrità di Augusta.

Adesso, voi ve la vedete questa Lindsey Pelas, fisico da pin up e seni debordanti, castigata in una candida divisa abbottonatissima? E, soprattutto, Murray e gli altri giocatori riusciranno a concentrarsi sul Par 3 Contest?


no images were found

3 risposte a “Masters, una matricola sceglie una modella di “Playboy” come caddie. Lei accetta ma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *