Florida, alligatore scala la recinzione di un campo da golf come se nulla fosse – VIDEO

Quella 2016 rischia di passare alla storia come l’estate dell’alligatore… sui campi da golf. Virus Zika a parte, sono loro i protagonisti delle cronache più o meno sportive legate ai percorsi. Dopo il celebre episodio del Buffalo Creek Golf Course a Palmetto, adesso un rettile ha pensato bene di imitare un umano sempre in Florida. Alligatore11Più che un essere umano qualsiasi quest’animale potrebbe iscriversi alla categoria dei portoghesi, quelli che entrano dovunque senza pagare il biglietto (anche se stavolta il percorso pare essere inverso).

Ironia a parte, l’animale è stato immortalato a Fort Myers mentre – facendo leva sulla parte superiore del corpo – tenta di “scavalcare” la recinzione dell’Hideaway Country Club. Dopo un paio di spinte l’alligatore riesce ad avere la meglio e a proseguire il suo cammino. Del resto chi avrebbe il coraggio di opporsi? Nemmeno il filo spinato pare dar lui fastidio, in virtù della scorza dura che ricopre il suo corpo.

Eric Gilbert, il golfista che ha filmato tutto, ha detto di non aver mai visto un alligatore uscire dallo stagno del campo.”E comunque ero convinto che se ne sarebbe andato passando sotto la recinzione, non sopra“.

Da ieri qualche (condivisibile) paura campeggia negli occhi di chi vive vicino al campo di Fort Myers.

Non è la prima volta che alligatori o coccodrilli imperversano sui fairway. Ma anche i canguri non scherzano

Il precedente a Palmetto –

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK E SU TWITTER @GOLFTGCOM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *