Dubai Duty Free Irish Open: Manassero e Paratore a casa di McIlroy

Manassero e Paratore sono gli unici italiani a giocare in casa di Rory McIlroy: Matteo e Renato sono impegnati nel Dubai Duty Free Irish Open sul tracciato del The K Club, a Straffan in Irlanda. Nel field spicca ovviamente il nome del padrone di casa che sostiene l’evento con la sua Rory Foundation, ma sono tanti gli ottimi giocatori che scenderanno in campo e in grado di garantire uno spettacolo di alto livello: da Graeme McDowell a Shane Lowry, da Martin Kaymer a Danny Willett, da Rafael Cabrera Bello al campione uscente Soren Kjeldsen

Attesa per la prova del ventenne coreano Jeunghun Wang, autentica rivelazione di questo scorcio d’anno e vincitore delle ultime due gare, il Trophée Hassan II e l’AfrAsia Bank Mauritius Open.

Malgrado il gioco molto altalenante delle ultime uscite Rory McIlroy pare essere il candidato più attendibile per la vittoria.

Comunque il suo comportamento lascia perplessi e la cosa che più colpisce è l’incapacità di mantenere continuamente alti i livelli della concentrazione, alternando ottimi giri ad altri sconcertanti.

STRAFFAN – Rory McIlroy

Sta riprendendo confidenza con il suo gioco, sia pure lentamente, Matteo Manassero, che ha colto un buon 22° posto nel Trophée Hassan II in Marocco. Quanto a Renato Paratore, dopo la bella prestazione con decima piazza nello stesso evento e con una sequenza di cinque gare consecutive a premio, può provare ancora a giocarsi la possibilità di andare a Rio 2016. Impresa difficile, ma di sicuro non lascerà nulla di intentato.

Il montepremi è di quattro milioni di euro, uno dei più interessanti e alti del circuito nel torneo che anticipa di una settimana il prestigioso BMW PGA Championship (26-29 maggio), dove saranno in palio cinque milioni di euro.

Fonte: Federgolf

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK

LE BELLE DEL GOLF – GUARDA LE FOTO

TU CHIEDI… E IL MAESTRO RISPONDE

GIOCHI ANCHE TU? CLICCA E FINISCI LA FRASE: “GIOCO A GOLF PERCHE’…”

“GIOCO A GOLF PERCHE’…” – IL RACCONTO DEI LETTORI

RYDER CUP 2022 – HAI GIOCATO AL “MARCO SIMONE”? CLICCA E RACCONTA

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

IMBUCATO SPECIALE – IL SELFIE DEI PRO

AMI IL GOLF? HAI INIZIATIVE DA SEGNALARE O VUOI COLLABORARE? CLICCA QUA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *