Giulia Molinaro torna sul LPGA Tour

Brillerà di nuovo sul LPGA Tour la stella di Giulia Molinaro: l’italiana ha chiuso al secondo posto nella money list del Symetra Tour 2015 ma da tempo ha in tasca la carta 2016 per il tour femminile più importante. Molinaro ha ceduto il primato nella classifica proprio all’ultima gara a Daytona Beach: l’italiana non ha giocato ed è scesa al secondo posto staccata dalla capolista per soli 41 dollari.

Le

Tuffo di gruppo per le prime dieci del Symetra (Molinaro è la terza da sinistra)

Nell’ordine di merito la veneta (con un montepremi di 68.632 dollari) è stata superata da Annie Park (68.673) in maniera rocambolesca: la Park è riuscita a recuperare il 14° posto nella classifica in Florida grazie a un eagle sull’ultima buca del Symetra Tour Championship.

SYMETRA 3

Un brindisi dolcissimo (foto Twitter)

La gara è stata vinta dalla thailandese Sherman Santiwiwatthanaphong con 274 colpi (-14). Ha concluso al 68° con 295 (+7) Silvia Cavalleri.

SYMETRA4

La cerimonia di premiazione (foto Twitter)

Nel LPGA Tour 2016 anche le altre sette concorrenti classificate tra i quarto e il decimo, nell’ordine Daniela Iacobelli, la svedese Dani Homqvist, Lee Lopez, la messicana Alejandra Llaneza, Vicky Hurst, Casey Grice e Rachel Rohanna. Al 75° Silvia Cavalleri con 9.820 dollari.

SEGUI “GOLFANDO” SU FACEBOOK E SU TWITTER @GOLFTGCOM

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *