Ryder Cup 2022 in Italia: ecco il sito Web

Si torna a parlare di Ryder Cup e di Ryder Cup in Italia: la Federazione ha messo in Rete una piattaforma multimediale per far conoscere a tutti lo stato di “avanzamento dei lavori” e raccogliere il parere degli utenti. Digitando italy2022.rome.com si potrà vedere il video ufficiale nel dossier presentato al Bid Management Team della Ryder Cup oppure l’information pack, il documento che consente di conoscere più nel dettaglio i motivi e le opportunità di ospitare a Roma un evento di questa importanza.

Ryder Cup 2022

Una schermata del sito

In Rete la storia della competizione che mette di fronte due mondi di golf e anche le caratteristiche tecniche del campo prescelto, il Marco Simone Golf & Country Club già sede dell’Open d’Italia e di competizioni internazionali.

L’aspetto più coinvolgente è senza dubbio l’interattività. Oltre al… flusso continuo di notizie e commenti provenienti dai social network, c’è la sezione “Show your support”, che permette a ciascun visitatore di mostrare il proprio sostegno alla candidatura con foto, frasi o pensieri su cosa significherebbe avere a Roma la Ryder Cup 2022, condivisibili anche su Instagram e Twitter con l’hashtag #FacesofItaly2022.

SEGUI “GOLFANDO” SU FACEBOOK

“GIOCO A GOLF PERCHE'”- SCRIVILO AL NOSTRO BLOG

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *