Ha un nome e una t-shirt l’alligatore sul green: è “Goliath the viral Gator”

Lo avete visto, gli avete dato un nome e ora indossatelo. E’ l’auspicio della direzione del Myakka Pines Golf Club, in Florida, salito alla ribalta di tutti i social, i siti e la tv del mondo per quell’alligatore a spasso sul green. Fiutando il business in termini di marketing, da quelle parti ci si sono buttati anima e corpo sull’alligatore (ovviamente in senso solo figurato). GOLIATH

Prima è stato indetto un concorso su Facebook per “battezzare” in modo adeguato per chiamare la creatura (anche qua, “battezzare” in senso solo figurato). Centinaia di proposte, una la prescelta: Goliath the viral Gator. E ora Goliath può essere anche a casa vostra, addosso a voi (sempre nel senso di cui sopra): a Englewood hanno stampato t-shirt grigie con la foto di Goliath. Potenza del marketing…

Sono acquistabili online per 25 dollari circa e il ricavato andrà in beneficenza.

SEGUI “GOLFANDO” SU FACEBOOK

“GIOCO A GOLF PERCHE'”- SCRIVILO AL NOSTRO BLOG

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

NEWS tag: ,

Informazioni su Sauro Legramandi

L'idea di "Golfando" è di Sauro Legramandi, giornalista di Tgcom24.it. testata multimediale del gruppo Mediaset. Da maggio 2014 posta news e foto su questo blog. Contatti: E.mail: golftgcom@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/groups/golfando/ Twitter: @golftgcom Redazione NewsMediaset-Tgcom24.it - Viale Europa 44 Cologno Monzese (MI)