Al via il Regionale Golf Lombardia

Domani, sabato 14 Marzo 2015 ripartirà il Regionale Golf Lombardia, circuito golfistico di 27 tappe dedicato agli amatori e patrocinato da Regione Lombardia. Sarà il Golf Club Villa d’Este di Montorfano ad ospitare la tappa inaugurale del circuito, alla sua quarta edizione. La manifestazione nata nel 2012 per valorizzare i golf club del territorio, farà tappa da qui a fine luglio in ben 27 club della Lombardia con percorsi a 18 buche. Il circuito si pone l’obiettivo di far divertire i golfisti offrendo loro la possibilità di sfruttare il ricco calendario per fare la conoscenza dei percorsi golfistici che la Regione Lombardia offre.Regionale Lombardia

Numerosi i partner coinvolti, molti dei quali esponenti delle eccellenze made in Italy in tutto il mondo. A loro si affiancano realtà internazionali come l’olandese TomTom, punto di riferimento nei sistemi di navigazione satellitare, che metterà a disposizione dei partecipanti alcuni degli innovativi “TomTom Golfer”, gps da polso per la pratica golfistica.

Molti i partner che contribuiranno a rendere il circuito ricco di premi come il nuovo brand di cinture unisex in silicone UnderPar con il quale gli organizzatori hanno creato il Top 6 Contest ovvero un’ulteriore classifica basata su alcune scelte che i giocatori dovranno effettuare prima di partire.

Il circuito si concluderà il 28 e 29 agosto con la finalissima al Molinetto Golf & Country Club di Cernusco sul Naviglio (MI), in cui gli 82 finalisti cercheranno di superare il vincitore dell’edizione 2014, Patrick Hylton, portandosi a casa il Trofeo e un weekend da sogno presso Terme di Saturnia.

SEGUI “GOLFANDO” SU FACEBOOK

“GIOCO A GOLF PERCHE'”- SCRIVILO AL NOSTRO BLOG

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF