Conto alla rovescia per il futuro del Golf Crema Resort che ha prolungato sua la chiusura estiva. Il presidente Gargioni ha spiegato alla stampa locale di essere alla ricerca di “qualcuno che dia una mano concreta”. Altrimenti l’attuale gestione passerà la mano alla proprietà della struttura di Ombrianello.
La deadline è sabato 7 settembre.
E’ quanto emerge da un articolo pubblicato il 31 agosto su La Provincia di Cremona. In merito all’assemblea ordinaria prevista nel fine settimana, il presidente Fabrizio Gargioni spiega al collega Dario Dolci che “se qualcuno si farà avanti per dare una mano concreta, proseguiremo nella gestione e cercheremo di rilanciare il circolo, che ha delle potenzialità enormi oltre a degli ottimi rapporti con la Federazione”.
Se così non fosse non pare rimanere che una sola via. Lo spiega ancora Gargioni: “Se non ci saranno più le condizioni per continuare restituirò il campo alla proprietà e recederò dal contratto. Io mi farò da parte e i proprietari decideranno cosa fare per assicurare una continuità al Golf Crema.”
Quella di sabato sarà la seconda assemblea per il Golf Crema. Alla vigilia della prima (straordinaria, tenutasi la scorsa settimana) Gargioni sempre a La Provincia di Cremona aveva detto di voler “parlare ai soci di varie vicissitudini e di alcuni danni subiti dall’associazione. Quanto accaduto ha fatto sì che dai mille associati che avevamo nel 2022 si sia passati ai 500 attuali. A questi si aggiungono circa 2.700 aggregati”.