A Flavia Vento appare la Madonna, a voi golfisti cosa appare?

Flavia Vento vede la Madonna in un campo da golf

Flavia Vento colpisce ancora. Martedì ha pubblicato su Instagram un post alquanto insolito: la Madonna le sarebbe apparsa addirittura davanti alla sorgente di acqua di un campo di golf, nella fattispecie il Parco di Roma. La domanda (ironica) che ne deriva è semplice: a voi golfisti è mai apparso qualcosa in campo?

Tenendo fuori religione e credo da questa storia, il messaggio di Flavia Vento (classe 1977) fa sorridere. L’ex soubrette ogni tanto la spara grossa, si guadagna visibilità e genera una quantità infinita di reazioni social. L’ultima sparata però è troppo legata al mondo del golf per non prenderne spunto.

Ecco il post integrale.

“La Madonna mi è apparsa davanti alla sorgente al golf Parco di Roma, era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù ritornerà”.

Capite bene che di spunti sarcastici queste poche righe ne offrono decine.

Innanzitutto, per chi segue il golf, il pensiero sarà andato al Marco Simone dove due giorni prima si era conclusa la Ryder Cup.  Il vestita di azzurro color cielo e le 12 stelle sul capo portano la mente subito a Team Europe, la cui bandiera è azzurra e di cui fanno parte 12 golfisti europei. Che la vittoria di Luke Donald sia stata benedetta dall’alto? Non esageriamo, non vogliamo passare per blasfemi.

Restando sul messaggio di Flavia avVento è scontato che l’umanità ha bisogno solo di preghiera, visti gli anni difficilissimi che stiamo vivendo. Sull’imminente ritorno di Gesù non siamo titolati per pronunciarci…

Tanta fortuna un post simile avrà portato al Parco di Roma, il circolo dall’acqua che scopriamo essere miracolosa visto chi vi appare nei pressi. E pensare che noi golfisti con l’acqua in campo abbiamo sempre un rapporto controverso. Dal canto suo, il Parco di Roma è salito alla ribalta delle cronache social per la sparata di Vento. E dire che solo qualche giorno prima aveva ospitato Novak Djokovic che ha scelto il percorso romano per scaldarsi in vista dell’All Star Match di Ryder Cup. Da quelle parti erano passati di recente anche l’attore Usa Mark Wahlberg e Costantino Rocca.

E adesso siamo curiosi di sapere cosa appare a voi in un campo da golf… 🙂

LE FOTO DEI LETTORI: CLICCA E MANDA IL TUO SCATTO