Billy Horschel è più realista del re. Tra assistere alla nascita del primo figlio e la chance di vincere 10 milioni di dollari il professionista americano… si è dimostrato professionista. Horschel sta infatti giocando ad Atlanta il Tour Championship, ultima delle quattro gare valide per la FedEx Cup (primo premio 10 milioni di dollari). “Io e mia moglie Brittany abbiamo deciso assieme. Se arriva il momento giusto per nostro figlio mentre sono in campo, io continuo a giocare perché dieci milioni di dollari non sono un’occasione che capita spesso. Se succede faccio un salto a casa e torno poi qua” ha detto da Atlanta, al termine del primo giro.
Horschel pare abbia fatto la scelta giusta. Lui e Chris Kirk sono infatti partiti subito all’attacco e in vetta, entrambi con 66 colpi (-4). Horschel probabilmente sente che è la volta buona per il gran colpo. Settimana scorsa ha vinto il BMW Championship e due settimane fa è arrivato secondo al Deutsche Bank Championship.
Dopo il primo giro ad Atlanta la coppia Kirk-Horschel è seguita da Bubba Watson (3° in FedEx Cup), Patrick Reed, Jim Furyk (7° FC) e l’australiano Jason Day.